In conformità e nel rispetto delle normative vigenti nell’ambito dei prodotti da costruzione ad uso strutturale viene garantito il processo in tutte le sue fasi a partire dall’acquisto della materia prima già in possesso della specifica marcatura CE e relativa DOP.
La progettazione, il calcolo ed il confezionamento del prodotto ingegnerizzato avvenendo poi direttamente nel nostro stabilimento identificato già dal 2009 come centro di lavorazione accreditato presso il Servizio Tecnico Centrale del Consiglio Superiore dei Lavori Pubblici in conformità al D.M. 14 Gennaio 2008, ci certifica, così come previsto dalla legge, anche dal punto di vista delle operazioni di taglio ed assemblaggio. La Coperlegno si è dotata di un sistema di controllo qualità certificato ISO9001:2015 allo scopo di standardizzare e normare al proprio interno le varie fasi di acquisizione, lavorazione e consegna della merce. Infine l’ottenimento di uno specifico ETA sui nostri solai misti legno-calcestruzzo ci permette di apporre la marcatura CE ai travetti confezionati all’interno dei nostri impianti e di fornire la relativa DOP.

ATTESTATO DI DENUNCIA DELL’ATTIVITA’ di LAVORAZIONE DI ELEMENTI STRUTTURALI IN LEGNO n. 074 /09 - CL Dichiarazione di Prestazione Coperlegno