Coperlegno Coperlegno
Coperlegno - Strutture in legno lamellare

News ed Aggiornamenti

UNI EN ISO 9001 : 2008
Il Sistema di Gestione della Qualità della Coperlegno S.r.l. è stato certificato come conforme ai requisiti della norma UNI EN ISO 9001 : 2008 per la 'Progettazione e realizzazione di travetti per solai con sistema misto legno-calcestruzzo a marchio Compound®'.

Abitazioni Antisismiche
La coperlegno fornisce strutture (case ed abitazioni) con sistemi antisismici, sia legno-legno che legno-calcestruzzo. Continua...


Coperlegno S.r.l. - Case Antisismiche.

ENEA Università di Trento


La Coperlegno S.r.l. ha progettato e realizzato il Solaio Compound.
Con questo Solaio Compound, un solaio misto legno calcestruzzo dissipativo antisismico, si realizzano orizzontamenti antisismici sia per la ristrutturazione che per la costruzione di abitazioni e case antisismiche, solai di calpestio antisismici, coperture antisismiche, tetti antisismici, in grado di resistere ai terremoti grazie ad azioni dissipative di tipo isteretico.

Il Solaio Compound può essere utilizzato sia per costruire solai che tetti piani e/o a falde nel rispetto delle normative di cui al D.M. 14 Gennaio 2008 che entreranno in vigore il 30 giugno 2009.

Il Solaio Compound è certificato per la sismica attraverso prove dinamiche effettuate presso i laboratori dell'ENEA e dell'Università di Trento.

Con il Solaio Compound il progettista (Ingegnere, Architetto e/o Geometra) ha la certezza di utilizzare un prodotto conforme alle richieste prestazionali della nuova normativa.

Per la completa documentazione relativa al Solaio Compound, Solaio Dissipativo Antisismico Legno Calcestruzzo, visitare il sito www.solaiocompound.it

Coperlegno S.r.l. - P.IVA 05405121004 | sitemap | Informazioni
Coperlegno Coperlegno